Vorrei partecipare a un evento come posso fare?

Basta associarsi (inviare la domanda e la quota associativa) e inviare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la comunicazione della propria volontà di partecipare, se si riceve conferma della disponibilità di posti allora è sufficiente inviare l'eventuale caparra e darne comunicazione alla medesima mail. Si riceverà la conferma dell'iscrizione alla lista dei partecipanti

Non sono socia/o posso partecipare lo stesso?

L'associazione generalmente organizza per i propri soci gli eventi, talvolta apre le iniziative a tutti. In ogni evento è indicato se è riservato ai soci o meno.

Come posso associarmi?

All'homepage si trova il link al modulo da compilare, solo una pagina da firmare e inviare, basta anche una scansione o una foto (purché leggibile) alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla distinta della quota associativa. Riceverete conferma dell'iscrizione.

Cosa fate?

Mettiamo a disposizione gratuitamente il nostro tempo per:

-dare informazioni

-organizzare cammini

-organizzare eventi

-tenere in ordine e sviluppare il sito e i social media

-migliorare le descrizioni

-verificare il percorso e la percorribilità dei sentieri

-presentiamo il cammino a chi non lo conosce

-interloquiamo con le istituzioni

-collaboriamo alla realizzazione dell'Ultimo Cammino di fine maggio